giovedì 16 maggio 2013

Un Giorno, A day!!

Chissà se qualcuno ci avesse detto che il mondo sarebbe stato molte sofferenze e poche emozioni, saremmo nati? Beh io penso che effettivamente il mondo non aveva preso in considerazione L'UOMO, ma solo gli effetti, i cambiamenti e i paesaggi stupendi della NATURA.
Fisiologicamente l'evoluzione dell'uomo sarà quella di autodistruggersi come accade tutti i giorni, MA e scrivo, penso, dico MA.. spero che un giorno i nostri figli vedranno solo gli EFFETTI della NATURA.
Questo disegno intitolato "A DAY" è nella mia immaginazione, uno splendido EFFETTO NATURALE. #madewithpaper cioè il programmino usato è ancora il mio diario su IPAD ..PAPER, come sempre spero di migliorare in tutto, anche nel mio lavoro, anche se ora mi sto godendo una breve pausa, ma so già che questo, parlo del disegno, finita la mia fatica terrena, parlo della pensione sempre se ci arrivo, SARA' IL CONTINUO DELLA MIA VITA, perché il disegno per me è COMUNICARE uno stato d'animo, scarabocchiare per me è essere veramente liberi di mostrare le emozioni... a voi "A DAY" e mi raccomando commentate, anche solo per scrivere che non vi piace, gestiremo insieme questa vostra sensazione ...magari grazie a voi potrei migliorare.

Ciao a tutti!!

Giuseppe


Nessun commento:

Posta un commento