mercoledì 8 maggio 2013

Ma chi é!!! è Kurt Angle

Stavo provando un altro programmino sull'IPAD, esattamente "Inspire PRO" che devo dire molto simile ad ART RAGE ma molto più scarso per quanto riguarda interfaccia ed altre cose... tipo non sono riuscito a trovare i livelli, probabilmente non ce li ha.
Comunque mentre scarabocchiavo in cerca di una forma, un soggetto, mi è venuta una caricatura e un viso simile a quelli di Kurt Angle, forse nella mia fantasia è un viso adatto alle caricature...insomma!! poi mi sono dovuto adeguare costruendo sempre con un po' di FANTASIA i muscoli... e alla fine è venuto fuori proprio Lui!! Signore e Signori

KURT ANGLEEEEEEE!!!!! YEAH!

Buona giornata a tutti!!!

e vi ricordo che non modero i commenti, quindi fate come me ...SFOGATEVI!!!



2 commenti:

  1. Mi piace questa vene artistica che stai scoprendo;)))Peccato che non saprei da dove iniziare;)Anzi avresti un programmino per fare disegnare con il pc anche la Martina??Sarebbe carino;)Un bacione alla family;)))

    RispondiElimina
  2. Grandeeee Eli, beh dai la vena artistica ce l'ho sempre avuta ma purtroppo mi è mancato sempre il tempo.prima di tutto grazie per il commento, secondo se tu e Martina volete disegnare un po' sul computer ti devi munire di un penna grafica, ci sono le Wacom che sono le migliori o quasi, ma hanno prezzi a partire da 90€ oppure trovi ,che secondo me vanno benissimo, le Trust ..oppure ti sforzi col mouse ma non credo che ti venga
    fuori qualcosa di buono :-). Per i programmini ce ne sono anche sul web,cioè non devi installare nulla, ti lascio qui di seguito due link http://muro.deviantart.com e http://pixlr.com/editor/
    Ciao e un bacio a tutti e tre!!!

    RispondiElimina