domenica 5 maggio 2013

L'uomo che lavora



A MAN il titolo di questo skizzo, disegno, obbrobrio, boh ...chiamatelo come vi pare.
Fatto con l'ipad e con Art RAGE 3 programma molto carino di pittura, non completo come gli altri ma carino ...più indirizzato verso la pittura che il disegno, infatti ti diverti più con i pennelli.
Insomma!! questo UOMO che lavora rispecchia un po' l'uomo italiano, l'uomo medio che lavora o che costretto a trasferirsi all'estero perché al suo paese NON C'E' lavoro, per non parlare dei POLITICI ...ecco NON NE PARLIAMO. Un mio prurito pomeridiano lo so non eccezionale, purtroppo non ho molto tempo da dedicare al disegno, quando ce l'ho a volte inizio un disegno poi non mi piace e lo cancello dopo magari due ore, poi non ho più tempo.
Dopo questa mia riflessione su questa mia triste storia! IL LAVORO intendo, vi lascio a un vostro pensiero, gradito nei commenti ma se ve lo volete tenere per voi ...è uguale, l'importante è pensarci, pensare a questo periodo DOVE L'UOMO VIENE LASCIATO SOLO.... A MAN!!!
Ciao a tutti... alla prossima ...a presto ..SPERO!



Nessun commento:

Posta un commento