lunedì 3 giugno 2013

Bambini, Kids

Salve a tutti, questo post è dedicato al traino della VITA, senza di loro non ci sarebbe continuità e senza di loro non ci sarebbe una vita gioiosa, dolorosa e faticosa. Ormai avete capito di cosa parlo, anche perché il titolo è abbastanza chiaro ..I BAMBINI, questa volta più che SKIZZO ha quasi le parvenze di un dipinto, come spesso accade ultimamente ho lavorato con l'IPAD e il programmino o app. che ho usato è ArtRage, a questo giro ho usato solo il pennello a punta quadra e la spatola... l'idea di disegnare o pitturare digitalmente dei bambini mi è venuta lo scorso venerdì, dopo essere stato alla festa di fine anno di mio figlio Andrea il più piccolo(un anno e mezzo) quel trambusto,quella spensieratezza, vederli giocare e fissarsi per delle mezzore con quelle poche cose, beh il disegno non rispecchia tanto il caos ma è l'idea di felicità di quel momento ...il GIOCO. Ok ..basta parole, anche perché non sono uno scrittore e prolungandomi potrei commettere molti ERRORI ;) Vi lascio alla visione della tavoletta e mi raccomando se ne avete, commentate.

CIAO A TUTTI!!!!
Giuseppe



Nessun commento:

Posta un commento